tel. +39 380-6582604
info@anjul.it
  •  

  •  

Una profonda amicizia, la condivisione di una passione: la ricerca di sapori essenziali oggi dimenticati. Così nasce il progetto Anjul, come le cose semplici che alla fine sono le più buone.

Siamo Anna Santini e Giuliana Cuberli due amiche inseparabili con una grande passione per le cose buone. Nasce così la storia di Anjul, con la complicità dell'amicizia e la voglia di riscoprire qualcosa di autentico.

Udine, città ricca di tradizioni, così piena di storia, arte e cultura, è però priva di un’identità dolciaria. Città gioiello, situata nel cuore del Friuli, ma senza nulla che la rappresenti realmente in tal senso.

Con Anjul abbiamo dato vita al nostro desiderio più profondo e progetto imprenditoriale: quello di riportare in vita dei veri “goloset” che al loro interno racchiudano la memoria storica ma allo stesso tempo si avvalgano delle conoscenze moderne della migliore pasticceria artigianale.

Il primo risultato di questa ricerca è il Furlanut, un antico biscotto che oggi rinasce a nuova vita e si ripropone al pubblico friulano e a tutti coloro che vorranno assaporarne la bontà.

 

IL NOSTRO BISCOTTO

Anjul

Antichi sapori moderni.
Il nostro lavoro è frutto di passione per le cose autentiche. Crediamo che le tradizioni possano essere il modo giusto di interpretare un futuro pieno di gusto.
SCOPRI DI PIÙ
info@anjul.it
©2020 Anjul - all rights reserved - p.i. 02933420305 -  credits: LuckyDesign
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram